PENCIL ART

Scuola di fumetto

SCUOLA DI FUMETTO E ILLUSTRAZIONE A ROMA

Corsi Mattutini, Pomeridiani e Serali a Roma

I corsi professionali della Scuola di Fumetto e Illustrazione Pencil ART, si svolgono a Roma presso gli Studi Voice Art Dubbing in via Alberto Caroncini, 4 – 00197 situati nel centro del quartiere Parioli.

NELLA SEDE DI ROMA SONO DISPONIBILI I SEGUENTI CORSI

Gli iscritti della Scuola di Fumetto Pencil ART non firmano nessun contratto vincolante. L’allievo può interrompere in qualsiasi momento la frequenza e di conseguenza il pagamento del corso.

COME RAGGIUNGERCI

La struttura è facilmente raggiungibile tramite: linea ferroviaria Roma – Viterbo (RMVT) fermata Acqua Acetosa (o eventualmente Euclide). Linee autobus: 52, 53, 223 (fermata Santiago del Cile), linea 360 (fermata Digione), linea autobus 168, C2 (fermata Acqua Acetosa), linea autobus 53,168, 223, 230, 910, 982 (fermata Sacro Cuore di Maria – Euclide) di Piazza Euclide.

CONVENZIONI

E’ possibile usufruire di una nostra convenzione per il parcheggio dell’auto presso la Rimessa Nuova Caroncini in via Alberto Caroncini, 50 (situato a 250 metri dalla scuola).

INDIRIZZO

Studi Voice Art Dubbing